Restituzione articoli

Garanzia di rimborso entro 30 giorni - per articoli indesiderati e non utilizzati
Se hai semplicemente cambiato idea su qualsiasi articolo ordinato o ordinato un articolo errato e desideri restituirlo, nessun problema. È possibile farlo a condizione che ci informi della tua decisione entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Gli articoli non devono essere utilizzati e devono essere "come nuovi" non aperti quando vengono restituiti. Tutti i sigilli di sicurezza devono essere intatti e non aperti.

Una volta che ci hai informato che desideri restituire le merci, hai 28 giorni di calendario per restituircelo.

Le merci che sono state utilizzate, danneggiate, deturpate o con sigilli di sicurezza aperti saranno respinte dal nostro dipartimento resi.

Non accettiamo resi indesiderati al di fuori di questo periodo.

Per presentare una richiesta di reso, ti preghiamo di contattarci immediatamente, dove emetteremo un numero RMA da aggiungere all'etichetta da allegare al tuo reso.

Danni all'arrivo
Chiediamo che tutte le consegne siano ispezionate al ricevimento per danni o difetti, per favore segnalaci eventuali danni entro 28 giorni, ma ti consigliamo di controllare le tue merci il prima possibile per evitare ritardi.

Se gli oggetti sono visibilmente danneggiati al momento del ricevimento, è meglio firmare di conseguenza la bolla di consegna del corriere, oppure rifiutare la consegna interamente per imporre un ritorno immediato.

Se si scopre che le merci sono danneggiate dopo l'apertura, si prega di non tentare di utilizzare e di contattarci immediatamente. Il nostro team agirà rapidamente per correggere eventuali problemi con il tuo ordine e qualsiasi (i) sostituzione (i) verrà spedita il più rapidamente possibile.

Articoli forniti in modo errato
Al ricevimento del tuo ordine dovresti controllare immediatamente la descrizione sulla confezione e il lavoro di ufficio corrisponde a quello che hai ordinato. Se sospetti che la merce ricevuta sia errata o che non corrisponda al tuo ordine o documentazione, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento.

Merci difettose
Si prega di conservare tutti gli imballaggi dalla spedizione fino a quando non si è soddisfatti tutti gli articoli sono in buone condizioni. Se per qualsiasi motivo le merci potrebbero essere difettose o devono essere restituite, dobbiamo ricevere la merce con tutti gli imballaggi, i contenuti e gli accessori originali in buone condizioni, con la dovuta cura di imballare secondo uno standard in cui sono state ricevute le merci.

È necessario contattarci immediatamente se si scopre un difetto con il / i prodotto / i. Un membro del nostro team può aiutare a determinare se esiste effettivamente un difetto nel prodotto, quindi emettere un numero RMA e le istruzioni per la restituzione. Al fine di evitare ritardi nell'elaborazione del tuo reso, ti preghiamo di non rispedirlo senza aver prima ottenuto un numero RMA dal nostro team.

Al ricevimento, i prodotti saranno ispezionati e testati per determinare un difetto. Se non viene rilevato alcun difetto, la merce verrà restituita al costo di spedizione aggiuntivo al cliente.

Gli articoli ritenuti difettosi avranno una sostituzione o un rimborso offerto, noi ci occuperemo di tutte le spese postali / di corriere associate.

Garanzia
Se si desidera restituire o avere un problema con uno dei nostri prodotti ancora entro il loro periodo di garanzia, vi preghiamo di contattarci. Assicurati di avere la prova d'acquisto originale e la data in cui hai acquistato la merce.

Per tutti i prodotti acquistati presso un negozio al dettaglio o un altro commerciante online sono coperti da una garanzia di 1 anno direttamente dal punto di acquisto. Si prega di contattare il rivenditore direttamente se entro questo periodo.